sabato 14 maggio 2016

PRODOTTI FINITI DI APRILE!

Ciao ragazze!
Anche la seconda settimana di maggio è volta al termine ed io sono pronta a parlarvi dei prodotti che ho terminato nel mese di Aprile. Si, sono in ritardissimmo, lo so. Scusatemi!
Non sono tantissimi, ma io mi sento molto contenta di iniziare a smaltire qualcosina, anche se per quanta riguarda il makeup dovrò impegnarmi maggiormente.



SKINCARE
  • LATTE DETERGENTE DELICATO VIVIVERDE COOP: premettiamo che questo marchio mi piace parecchio, prodotti generalmente buoni (anche se non miracolosi) e a buon prezzo.. cosa si può chiedere di più? Questo latte detergente l’ho trovato veramente buono, deterge la pelle senza appesantirla, non brucia gli occhi, e aiuta ad eliminare anche le ultime tracce di makeup che alcune volte mi sfugge dalla fase dello struccaggio. Al momento ne sto usando uno diverso ma penso che tornerò ad usare questo. Promosso!
  • CREMA VISO IDRATANTE PROTETTIVA PELLI NORMALI VIVERDECOOP: altro prodotto della famiglia Viviverde Coop, questa crema è mia alleata per il periodo invernale da quando è uscita. Mi fermo un secondo a parlare della scelta assurda dei nomi delle creme, in quanto trovo che la crema per pelli normali sia più nutriente di quella per pelli mature (il che mi confonde non poco) ma non importa; di tutte le creme di questo marchio questa è quella che amo usare quando fa freddo per la notte. La applico abbondantemente in modo che poi la pelle possa assorbirla e vado a nanna. Mi piace molto, anche se ho intenzione di dedicare più attenzioni alle creme viso per il prossimo periodo freddo. Promossa!
  • STICK CONTORNO OCCHI BORSE E OCCHIAIE EQUILIBRA LINEA ALOE: questo stick è davvero minuscolo! però devo dire che fa bene il suo lavoro, infatti nelle mattine in cui mi sento il contorno occhi particolarmente gonfio stendo questo stick che mi aiuta tantissimo a sgonfiare. Mi piace e ne ho già un altro di aperto pronto per l’uso. Promosso!

MAKEUP
  • MASCARA O!MEGA LASH DI MARC JACOBS: ne ho parlato più che abbastanza nei post precedenti. Dico solo che non è ancora terminato ma è da buttare via. Bocciatissimo!
  • CIPRIA MATTE NEVECOSMETICS: questo è stato il primo prodotto di Nevecosmetics che ho acquistato insieme alla gemellino Hollywood che sta finendo anche lei. Devo dire che subito mi dava problemi di pizzicore quando l’applicavo, mentre ora non lo percepivo più. Tranne questo devo dire che fa egregiamente il suo lavoro (ed io di fronte lucida da tenere a bada me ne intendo parecchio) opacizza ma non appesantisce e posso stare tranquilla per 6/7 ore tranquillamente. Promosso!



Ragazze questi erano i prodotti che ho terminato nell’ultimo periodo, li conoscete? Condividete le mie opinioni? Un bacione

1 commento:

  1. sentiamo sempre parlare della linea Viviverde Coop , penso prima o poi proveremo qualcosa

    RispondiElimina