domenica 24 gennaio 2016

PROVA SU STRADA!

Ciao ragazze!
Oggi facciamo insieme una prova su strada di un prodotto in edizione limitata che nei negozi potete ancora trovare in sconto: ovvero la tinta labbra di Kiko Matte Muse Lipstick.
Io possiedo sia la numero 2 che la numero 5, il primo è un rosa nude di base calda mentre il secondo un fucsia scuro intenso.
La confezione contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 18 mesi.
Premetto che oggi devo andare via tutto il giorno a trovare i nonni in montagna, per cui possiamo vedere insieme come si comporta e quanto dura. Applicherò il colore n. 05.

Ore 08:30  ho applicato la tinta sulle labbra, lo scovolino che credevo fosse un po’ difficile da usare devo dire che mi ha stupito, perché essendo tagliato di netto risulta molto preciso sui bordi. La texture è molto morbida e liquidina per cui l’applicazione avviene in modo scorrevole. Il colore è bello intenso fin da subito. Mentre aspetto che si asciughi continuo a prepararmi per uscire.

Ore 11:00 la tinta si è asciugata all’incirca dopo 15 minuti e anche se ora è completamente opaca le labbra non mi tirano, ho solo un po’ di secchezza nella parte più interna, ma è dovuto dal freddo. Inoltre sebbene abbia queste piccole pellicine la tinta non le enfatizza. Da stamattina non ho né mangiato né bevuto, ho solo chiacchierato un bel po’ durante il viaggio, e vedo che nella parte più interna delle labbra ai lati il colore sta iniziando a svanire. Non è venuto via niente di compromettente ma mi sembra giusto annotarlo.

Ore 13:30 ho appena finito di pranzare, ho mangiato paella e bevuto vino (ci trattiamo bene qui!), non c’è stato alcun tipo di transfer né sul bicchiere né nella forchetta. La parte interna un po’ sbiadita non è peggiorata, posso dire tranquillamente che non avrei alcun problema ad uscire così senza ritoccare il colore. Ammetto soltanto che inizio a sentire le labbra un poco secche.

Ore 17:00 la situazione è critica. Da pranzo ho solo preso un caffè e bevuto acqua, ma sulle mie labbra sembra scoppiata la terza guerra mondiale. Nella parte centrale il colore è completamente sparito, mi rimane solo il bordo delle labbra colorato, inoltre nel labbro inferiore si vedono dei piccoli pezzettini di prodotto che si staccano. Il poco colore che è rimasto è tutto nelle pieghette, per cui decido di prendere una salviettina e di rimuoverlo.

Cosa ne penso? Secondo me è veramente un buon prodotto. 

Dato che l’ho tolto dopo circa 10 ore posso dire che è un ottimo traguardo, sopratutto considerando che ho anche pranzato (e vi assicuro che quando mangio assomiglio molto di più ad Asterix e Obelix che non alla Regina Elisabetta), quindi non posso fare altro che promuoverlo. Il prodotto per le prime ore è davvero piacevole, non secca eccessivamente le labbra e sembra quasi di non indossare niente. Sono molto curiosa di provarlo quando farà un po’ meno freddo, così da poter vedere come si comporta su delle labbra meno secche.

Nessun commento:

Posta un commento