domenica 21 febbraio 2016

PRODOTTI FINITI! (FINALMENTE..)

Ciao ragazze!
Finalmente sto iniziando a terminare qualche prodotto (continuo a chiedermi come facciano tutte le youtuber e blogger che ogni mese hanno una decina di prodotti finiti!); e oggi vi voglio parlare proprio dei miei prodotti finiti del periodo. 
Si tratta di sue prodotti di skincare e uno di makeup:

CONTORNO OCCHI IDRATANTE all’Olio di Rosa Mosqueta de I Provenzali BIO



Questo contorno occhi l’ho comprato quando è uscita questa linea insieme ad altri prodotti, ma purtroppo non mi ha soddisfatto pienamente.
Premetto che ho un contorno occhi piuttosto secco, perciò ho davvero bisogno di idratazione soprattutto per la notte.
Questa crema per idratare idrata, ma non nutre assolutamente.
La consiglio alle ragazze giovani che vogliono iniziare ad utilizzare un prodotto specifico per il contorno occhi, ma per chi come me, pur essendo giovane ha qualche necessità in più non è assolutamente da prender in considerazione.
VOTO: 6


BALSAMO LABBRA IDRATANTE PROTETTIVO di VIVIVERDECOOP



L’ultima volta che alla coop lo hanno messo in offerta ne ho comprati sei.
SEI.
Devo aggiungere altro?!!
C’è poco da dire questo burrocacao è meraviglioso, idrata bene le labbra, le coccola proprio, non è appiccicoso, né sparisce troppo in fretta. E costa pure poco.
Mi piace applicarlo durante il giorno quando non ho voglia di mettere il rossetto perché ha un finish leggermente lucidino e quindi completa perfettamente un look leggero, oppure lo applico sopra i rossetti più secchi.
Lo amo.
VOTO: 10

EYE BASE PRIMER KIKO



Anche di questo ho già la scorta pronta.
Quando trovo un prodotto occhi che mi soddisfa non posso fare a meno di soffermarmi un po’ di più a parlarvene.
Mi spiego meglio, la mia forma dell’occhio e il tipo di pelle della mia palpebra rendono per me molto difficile far durare il trucco occhi: ho la palpebra parecchio cadente, del tipo che se guardo dritto si vede solo la rima cigliare, e la pelle molto grassa.
Questi due aspetti sono il connubio perfetto per far andare gli ombretti nella piega, infatti di molti prodotti se non sono di buona qualità (occhio che ho scritto qualità e non marchio o prezzo) o se non li uso bene dopo 10 minuti mi ritrovo con una mega linea di prodotto accumulato nella piega. Davvero un’immagine orrenda.
Questo primer per me è stato la salvezza, essendo molto secco come texture mi aiuta a far in modo che gli ombretti si attacchino bene al primer e non si spostino.

Sebbene questo sia per me il Sacro Graal provo spesso altri primer, e con alcuni dei quali non posso dire di trovarmi male, ma quando ho un’occasione particolare e voglio essere sicura che il trucco mi duri scelgo sempre questo di Kiko.
VOTO: 10

Nessun commento:

Posta un commento