sabato 13 febbraio 2016

REVIEW: MASCARA RIMMEL SUPER CURLER 24 ORE

Ciao ragazze!
oggi vi parlo del mascara Super Curler 24 ore di Rimmel.
L’ho comprato durante il periodo di natale in un’offerta mascara + matita nera, dopo aver visto diverse recensioni positive di youtubers italiane a cui era stato inviato dall’azienda.
Dire recensioni positive è poco, diciamo mi ha incuriosito parecchio (e pure insospettito) il fatto che ognuna di loro lo definisse il miglior mascara incurvante mai esistito con complimenti esagerati.



Come si presenta:
Lo scovolino è di quelli normali con le setole classiche, ha una forma molto incurvata, ed è bello cicciotto. La texture è buona, non troppo secca né troppo liquida.

La mia esperienza:
Ribadisco ancora una volta che non amo particolarmente i mascara con le setole classiche, preferisco di gran lunga quelli in silicone, poiché avendo gli occhi piccoli e le ciglia lunghe tendo a sporcarmi facilmente. Tuttavia ho provato questo mascara con buone aspettative.
L’applicazione non è stata delle più semplici: la curvatura dello scovolino e la lunghezza delle setole facilitano il contatto con la palpebra, creando così i maledetti puntini neri, che se avete appena passato venti minuti a sfumare bene gli ombretti maledite ogni singolo granello di sabbia del deserto.
L’effetto è carino: si riesce a dare volume alla base delle ciglia, anche se poi salendo bisogna stare attenti perché il rischio di appiccicare le ciglia una con l’altra è davvero dietro l’angolo.

Fa davvero un effetto volume mostruoso? Secondo me no. Io ho le ciglia già belle incurvate e posso dire con assoluta certezza che questo mascara non ha cambiato niente.
Ne ho altri che invece danno un bell’effetto “piegaciglia” ma questo proprio no.
Sicuramente da un po’ di volume e lunghezza, ma non eccede né in un’aspetto né nell’altro; per di più dopo qualche ora (meno di 4 ore) inizia a colare e crea un brutto alone nero sulla palpebra inferiore in perfetto stile “mi sono strofinata gli occhi senza rendermi conto che avevo messo il mascara”.
Sinceramente non mi ha convinto, e non lo ricomprerei assolutamente. 

Ero curiosa di provarlo ma in commercio c’è di meglio.

Nessun commento:

Posta un commento